Lifestyle

Montecatini Sotto Le Stelle

cf-nuovo-tommasinoCiao bellezze!

Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, un argomento che non può passare inosservato e che soprattutto, ci tocca nel profondo. Vi parlo della serata che si è svolta lunedì 5 Maggio a Montecatini Terme, una serata all’insegna della solidarietà a cura di Silvia Slitti Luxury Events.

Tutto inizia nel 1999, quando un tumore cerebrale strappa la vita al piccolo Tommasino e i suoi genitori hanno deciso di voler aiutare tutti i genitori che purtroppo si ritrovano ad affrontare una situazione tremendamente difficile come quella di avere un bimbo in ospedale e non potergli stare vicino. La fondazione Bacciotti si occupa di ospitare, nei suoi appartamenti, le famiglie dei bambini oncologici, permettendogli di avere il calore e l’amore della loro famiglia. La fondazione si occupa inoltre, di raccogliere fondi per la cura e lo studio dei tumori cerebrali infantili, donazioni destinate all’ospedale Meyer di Firenze.

Nella serata di Lunedì, si sono raccolti i fondi a favore della fondazione, tra personaggi dello spettacolo, esibizioni e aste.

Potete sostenere anche voi la fondazione con la vostra donazione, basta cliccare qui per avere tutte le info utili.

Vi lascio qualche foto della serata

photo (6)photo (2) photo (3) photo (5)photo (1)foto (1)

charity event solidarietà tommasino bacciotti

Rispondi

dodici + dodici =