Fashion Movies & Co.

Il meglio e il peggio di Cannes

copertina

Ciao bellezze! Come ogni anno mi ritrovo a curiosare anche tra i look, oltre che ai film in concorso (dei quali vi parlerò più avanti), del festival di Cannes.
Ogni volta  è un grande divertimento, c’è chi non si smentisce mai, chi è sempre impeccabile e chi proprio non ne azzecca una!
Cominciamo?
La Kidman/Grece con il look da giorno di Altuzarra è davvero molto chic, voto 9. All’abito da sera da fata turchina (Armani Privé) do un 7, non mi fa impazzire ma nel complesso è guardabile dai.
PicMonkey Collage

 

Poi c’è lei, che per me è sempre bellissima, Blake Lively in  Giambattista Valli, Chanel e Guggi permièr. Voti? 799.
blake

Per  la dolce Sofia, Valentino. Look da giorno bocciato, non tanto per le ballerine e il pantalone, molto chic, ma la camicia…dai su, sei a Cannes, diamine! Il look per il red carpet invece, anche se in corto, è molto elegante. voto 8.
sophia

Passiamo a due look che mi hanno fatto impazzire, Zoe e Miroslava (lei si che è sempre impeccabile, nel suo mini metro e mezzo). Voto 9
zoe

 

Paz Vega, c’è chi ha criticato il suo look da giorno, che io ho adorato invece, molto di più di tutte quelle perline bianche che ha deciso di indossare per la serata! Voto 8 per il giorno e 6 per la sera.
paz

Passiamo ora ai look che mi sono piaciuti di più in assoluto
best 1bestbest2

E per la serie al peggio non c’è mai fine…signore e signori ci sono loro!
peggiojulien

A voi chi è piaciuta di più?
foto-1-1024x504

cannes fashion look red carpet

Rispondi

diciannove + 11 =