Lifestyle

Peli? No, grazie!

IMG_2757

 

Bellezze!
Finalmente ho trovato un po’ di tempo per parlarvi di questo marchingegno fa-vo-lo-so! Forse qualcuna di voi lo conosce già, si tratta di Homedics Duo Pro, ovvero un epilatore a luce pulsata per la riduzione permanente dei peli superflui su tutte le zone del nostro corpo! Perché però Duo Pro è speciale? Perché ha anche una cartuccia per il fotoringiovanimento del viso, per attenuare rughe e macchie della pelle, non è meraviglioso?

Io lo sto utilizzando sul viso e sulle gambe e devo dire che, al quarto utilizzo, cominciano già a vedersi i risultati! I peli ricrescono molto ma molto lentamente e molto più radi rispetto ad una depilazione con ceretta pensate! Super promosso!

Qualcuna di voi lo sta utilizzando? Come vi trovate?
Let me know!

IMG_2763 IMG_2759 IMG_2761

beauty duo pro epilatore homedics luce pulsata

Commenti (3)

Bea Acc
Rispondi 2 Luglio 2015

Che bella invenzione! Ma quanto costa e dove si compra?

Steffy
Rispondi 11 Luglio 2015

Ciao Marti .. d'estate i peli superflui diventano incubi per tutti (maschi compresi eheh) e sono da sempre incuriosita da questi epilatori a luce pulsata, però ho più di qualche dubbio. Ho sentito pareri discordanti su questo metodo e addirittura si parla di rischi di formazioni cancerogene, soprattutto per quanto riguarda i nei. Cosa hai scoperto tu in merito??
Un bacio :* :)

    Martina
    Rispondi 1 Agosto 2015

    io lo sto usando da un po' e non ho riscontrato nessun problema, davvero!

Rispondi

venti − 8 =