Lifestyle

Natural Hair Tips

Natural hair tips

Bellezze!
Non ditemi che con questo caldo vi asciugate ancora i capelli con il phon perché altrimenti siete da ricovero!
Con 40° non ci si può sparare aria calda in faccia, è essere masochisti! Non ce l’ha ordinato nessuno, non ci farà stare meglio, anzi, ci farà soltanto essere pronte ad un’altra doccia perché saremo di nuovo zuppe dalla testa ai piedi. Ma chi ce lo fa fare? Sono la prima che ha dei capelli di merda asciugati al naturale, ma ho trovato alcuni trucchetti niente male per avere un look assolutamente sghicio anche zenza piega. Per prima cosa, ho comprato la famosa spazzolina Tangle Teezer (che sembra quella per i cani) e devo dire che fa davvero miracoli, districa i capelli con una facilità assurda!Io però la aiuto sempre (e aiuto anche i miei capelli) con i prodotti Cotril di cui davvero non posso più fare a meno, provate e poi mi dite. Quando li lascio asciugare al vento, utilizzo questi tre prodotti, a volte insieme, a volte singolarmente:

  • Instant beauty, un districante senza il quale sarei persa, davvero
  • Walk Heat, un protettore che definisce il capello ed evita il crespo
  • Walk Yo, un definitore di ricci

Ovviamente, per una malata di fragranze come me, non può mancare l’acqua profumata per capelli di Chanel, meravigliosa! Questi sono i miei trucchetti per capelli dall’asciugatura selvaggia ma sempre in ordine, come ogni signorina vuole e deve essere!

Share on Facebook22Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Digg thisShare on Reddit0Email this to someone
beauty chanel cotril fashion hair natural summer tangle teezer tips

Rispondi

13 − 4 =