Fashion

SOS New Year’s Eve

Ciao Bellezze! Finalmente siamo arrivati alla fine di questo 2015, vogliamo essere impeccabili l’ultimo giorno dell’anno o no? Premetto che non amo particolarmente questa festa, ma visto che siamo in ballo…balliamo! Tutte le mie amiche sono in crisi per il look, ieri ho passato non so quante mille mila ora al centro commerciale con una mia amica, per cercare qualcosa che potesse andare bene per il 31 Dicembre. Perché sembra facile, ma non lo è! Elegante, ma non troppo, lustrini sì, ma senza sembrare una palla stroboscopica, corto o lungo? I tacchi? Gli accessori? Aiuto!!! Bershka quest’anno mi ha reso tutto più semplice, inviandomi un total look perfetto per la notte di San Silvestro, abito paillettato, decolleteé e turbante in velluto. Ma cosa possiamo indossare? Ma soprattutto, dove possiamo correre all’ultimo minuto per acquistare il nostro ultio outfit del 2015? Solo consultando H&M e Zara, ho avuto grandi soddisfazioni! Vi lascio una carrellata di immagini con relativi link (ma dove la trovate una come me, eh?!Dove?!)
Ah, aspettate, non posso lasciarvi senza qualche consiglio:

  • Se scegliete le paillettes, dosate bene la lunghezza del vestito, che da Taylor Swift a Miley Cyrus è un attimo!
  • Tacchi, indispensabili, meglio se sottili;
  • Manicure curata, possibilmente semplice, per non sembrare un albero di Natale;
  • Trucco leggero, puntate su una parte del vostro viso, o gli occhi o la bocca, non mi fate Moira, ve prego!
  • Slip rossi, mi raccomando!
  • Capelli perfetti, meglio se raccolti, così in pista, non dovremmo raccoglierli alla meno peggio e sembrare poi delle scappate di casa;

La cosa più importante però, è che vi sentiate a vostro agio, in un look che vi rispecchi e che sia in linea con la serata!

bergonna cologonna orotuta pabito hmgonna zaranotsoabito nero p

bra notsob

capodanno fashion look new year's eve outfit paillettes sos

Rispondi

13 − dieci =