Movies & Co.

Joy

Ciao bellezze!
Sono stata latitante, lo so, ma ho avuto delle settimane d’inferno, e quelle che verranno non saranno da meno.

Ad ogni modo, come avrete intuito dal titolo, ho visto Joy qualche giorno fa. Lo aspettavo da tempo, amo Jennifer e quindi sono andata piena di aspettative, forse troppe.
Joy è una ragazza con una famiglia particolare, una donna che può contare solo sulle proprie forze, insomma, una donna con le palle. Provano a toglierle tutto, ma lei, grazie alla sua forza di volontà, riesce in ciò per cui ha lottato.
Nel complesso il film non mi ha entusiasmato, devo essere sincera, nonostante mi fossi rivista molto nella protagonista e nonostante abbia pensato costantemente alla forza di mia madre, sì, perché questo film mi ha fatto pensare a lei. Sicuramente Jennifer Lawrence ha dimostrato ancora una volta di poter sedere al tavolo dei grandi, niente da invidiare alle Signore del cinema, ma, personalmente, l’ho trovato un po’ lento, c’era qualcosa che mi lasciava perplessa, ma non ho ancora scoperto cosa.
Un film che ha diviso il pubblico, a voi è piaciuto?

Share on Facebook41Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest1Share on Tumblr0Digg thisShare on Reddit0Email this to someone
jennifer lawrence joy movie

Commenti (1)

Germano Cervini
Rispondi 16 febbraio 2016

Ciao Martina sono Germano, ho letto con attenzione la tua critica molto puntuale e attenta, e mi hai incuriosito, e andrò a vederlo presto e penserò a quello che hai scritto qui, GRAZIE

Rispondi

14 + uno =