Fashion

Coachella Style

c600x600

Bellezze, tra poco saremo inondati di foto di gente super figa, vestita a volte in modo indecente, solo per andare al festival più sghicio della storia dei festival sghici, il Coachella.
Per non sentirci da meno, ho stilato una lista di regole da Coachella (io faccio il festival al cortile di casa mia), di cose da indossare, altrimenti non sei proprio nessuno.
  1. Minnetonka: Senza un paio di stivaletti con le frange di questa marca, sei proprio l’ultimo dei poracci. Non importa che ci siano 40 gradi, tanto non lo sentirai il caldo, sarai sbronza.
  2. Accessori: che siano di valore o no, dovrai sembrare un lampadario ambulante, ma sempre con stile. Via libera all’oro giallo, pietre, anelli, catene, milioni di bracciali.
  3. Coroncine: Cicciolina dovrà essere invidiosa di voi e della vostra coroncina, perciò, sceglietela con cura, che sia abbastanza appariscente e che vi faccia sentire hippy e happy, dentro e fuori.
  4. Frange: ovunque. Dal crop top agli stivali, ogni cosa che indossate deve avere qualche frangia o nappina colorata, in perfetto stile pellerossa.
  5. Attitudine: questa è la cosa più importante, dovrete sembrare scoglionate ma felici, un po’ spettinate ma sempre perfette, sorridenti ma imbronciate, insomma, come sotto l’effetto di qualche strana cosa (per carità, si scherza, aborro!)

Detto ciò, sto solo rosicando perché probabilmente passerò quei giorni in pigiama nel letto con una puntata di Suits. A ognuno il suo!

PS: e comunque lo stile Coachella è figo anche in città. Magari con le mie regole prese un po’ alla leggera, ecco.

Buona giornata!

 

coachella style fashion

Commenti (1)

francesca
Rispondi 25 Marzo 2016

adoro l'abito!

xx
www.cherry-mag.com

Rispondi

sei + uno =