Fashion

Patches & Pins

Petches & Pins

 

Bellezze! Se mi seguite da un po’, avrete capito che sono una che va in fissa. Per tutto. Dal cibo, ad un’acconciatura, dalla musica alla moda. Ecco, la mia ultima fissa sono i patch, o toppe, che dir si voglia. L’ultimo trend infatti è proprio quello di personalizzare i nostri capi, meglio se vintage, attaccandoci sopra di tutto e di più.
Quello che vedo in giro sinceramente, mi fa pensare che che la situazione vi sia sfuggita di mano, tipo che vi siate fiondate in una vasca piena di toppe e siate uscite fuori pronte. La mia intenzione invece è un’altra, sono andata alla ricerca di toppe super tenerelle e carine, che cercherò di utilizzarle con criterio (almeno spero). Io ho scelto quelle termoadesive, perché sono le più comode e semplici da applicare, ma se siete pro, allora potete spingervi anche in quelle da cucire (brave voi, io stiro che è meglio).
Qui sopra trovate tantissime idee, dopo un’attenta ricerca, ho scoperto che potete comprarle da Calzedonia e Stradivarius, mentre online la scelta è davvero molto ampia. Asos, Etsy, Amazon sono solo alcuni dei siti dove potete cercare le toppe più adatte a voi.
Io le ho prese proprio su Asos, Stradivarius e Etsy. Le attaccherò al bomber che vedete al centro della foto, comprato da Stradivarius.
Fatemi sapere! Io appena mi arriva l’occorrente, comincio l’opera, vi tengo aggiornate sui social!Buona giornata!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Digg thisShare on Reddit0Email this to someone
fashion inspiration patches pins spillette summer toppe tren

Commenti (1)

Federica
Rispondi 8 luglio 2016

Ehi scusa il disturbo
Io ho comprato delle "PATCH" da "ŞTRADIVARIUS" il problema è che è la prima volta che compro questo genere di cose e non riesco a capire come funziona perché dietro non c'è la lingua italiana ...
Ti volevo chiedere se mi potevi spiegare ...
Scusa per il disturbo
Un bacio😘

Rispondi

quattro × due =