Beauty

Advanced Night Repair: la maschera

Processed with VSCO with a2 preset

Ciao Bellezze!
Come ho anticipato ieri su Snapchat e Instagram, ieri sera ho provato la nuova maschera Advanced Night Repair di Estée Lauder e devo dire che stamattina, quando mi sono alzata, la mia pelle era praticamente irriconoscibile!
Le maschere vengono vendute in pacchi da quattro da applicare una volta alla settimana, la sera prima di andare a dormire, per 10 minuti circa.

La maschera è contenuta in una bustina (fate attenzione quando la aprite, c’è talmente tanto siero che rischiare di sgocciolare!) ed è divisa in due parti, per la parte inferiore del viso e per la zona degli occhi per aderire meglio.
La sensazione, una volta applicata la maschera, è di estrema freschezza e tonicità. È come immergersi per dieci minuti in una bottiglietta di siero riparatore. Una sensazione davvero magnifica!

Una volta passati i 1o minuti, ho tolto questo tocco di salute dal mio viso ed ho massaggiato l’eccesso di siero che era rimasto sulla mia pelle, passandolo anche sul collo. Beh, non posso che stra consigliarvela, un regalo per noi e per la nostra pelle! Potete trovare la maschera e tutti i prodotti Estée Lauder sul sito www.esteelauder.it

Processed with VSCO with a2 preset

Processed with VSCO with a2 preset

Advanced Night Repair Estée Lauder Skin beauty

Commenti (4)

francesca
Rispondi 9 Aprile 2016

da provare, adoro le maschere!

xo
www.cherry-mag.com

Caterina
Rispondi 9 Aprile 2016

Io ho il siero! Lo uso tutte le sere ... Ora dovrò provare anche questa maschera :)
Quanto tempo deve rimanere in posa?

Rispondi

cinque + 14 =