Lifestyle Eatme

Coffee Pot, qualità di tendenza

14681888_10154512736039034_4403035121127663335_n

Metti una sera a cena a Trastevere, nel cuore di Roma.
Coffee Pot Trastevere non è il solito ristorante, Coffee Pot Trastevere è un gioiellino!
Qui potete gustare il vostro brunch, aperitivo o la vostra cena in un’atmosfera avvolgente, un mix tra vintage e moderno, un’atmosfera a tratti magica! Un posticino che, grazie alla professionalità e alla simpatia dei quattro proprietari, Melissa, Giorgio, Andrea e Francesco, è diventato un punto di riferimento per la clientela romana e non solo.
A mio avviso, la cordialità è ciò che contraddistingue un posto, ciò che me lo fa preferire ad un altro e qui non solo ho trovato cordialità, ma anche genuinità ed entusiasmo. Giorgio si è seduto al nostro tavolo e ha iniziato a raccontarci le sue avventure, la nascita dell’idea di Coffee Pot, ci ha raccontato delle influenze messicane, dei chioschi di sushi in Brasile e del suo amore per i viaggi.
Ieri sera il mio palato ha scoperto dei sapori nuovi, iniziando da un ottimo visto, dei roll con accostamenti stravaganti e buonissimi, consistenze diverse, come le verdure e la frutta cotta sottovuoto (lo chef ci ha sapientemente spiegato i piatti ed io pendevo letteralmente dalle sue labbra!), i dolci bellissimi ma soprattutto deliziosi! Anche il caffè hanno buono! Quindi io non posso che consigliarvi di fare un salto al Coffee Pot Trastevere, è impossibile non innamorarsi di questo posto!

mg_1111-e1456451401838

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Share on Facebook6Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest1Share on Tumblr0Digg thisShare on Reddit0Email this to someone
coffee pot food friends fusion sushi trastevere

Rispondi

11 + 5 =