Beauty

Slow Age by Vichy

Processed with VSCO with hb1 preset Processed with VSCO with hb1 preset

Essere una donna al giorno d’oggi non è semplice, la maggior parte di noi conduce una vita frenetica, impegnativa e faticosa: il lavoro, la famiglia, la casa, i bambini (chi li ha)… insomma per noi donne arrivare a fine giornata è proprio un tour de force!

Lo stress poi, si sa, influisce su tutto il nostro corpo anche (e soprattutto) sull’invecchiamento.

Superata la soglia dei 25 da ben due anni, ho cominciato a prendermi cura della mia pelle in modo diverso, non più come la ragazzina distratta di un tempo, ma con la consapevolezza di una donna che tiene al suo viso.

Il benessere, sia interiore che esteriore, è un concetto molto importante che può variare per moltissimi motivi. Tanto per cominciare è fondamentale, ogni tanto, staccare la spina dalla routine e pensare un po’ a se stessi, vivendo dei momenti in completo stile SLOW.

Questa è anche la mission di Vichy, i suoi Laboratori hanno infatti condotto degli studi che confermano la tesi secondo cui i principali fattori che causano l’invecchiamento cutaneo non sono genetici ma esterni come i raggi solari, la cattiva alimentazione, il fumo, il poco sonno e, ovviamente, lo stress e una vita irregolare.

Da qui nasce il nuovo Slow Âge, un trattamento in grado di combattere i primi segni di invecchiamento grazie a una formula straordinaria che associa 3 attivi (l’antiossidante Baicalina, il Bifidus fortificante e l’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy) e un filtro che protegge anche dagli UVA per contrastare il processo di invecchiamento della pelle del nostro viso!

Ovviamente anche noi dobbiamo metterci del nostro J dovremmo imparare a goderci di più ogni singolo giorno e a prenderci del tempo per noi, quindi iniziamo a vivere la vita con un atteggiamento più positivo, abbinando un’alimentazione sana e ricca di vitamine a delle buone abitudini come mettere la crema viso sia la mattina che la sera per mantenere la pelle morbida e idrata sempre.

Sto usando Slow Âge ormai da qualche settimana, lo applico tutte le mattine come gesto conclusivo della mia routine (quindi dopo aver messo la crema o il siero) perché contiene filtri solari. Non è per niente appiccicoso, anzi la sua texture è fresca e delicata al tatto, quindi è perfetto da usare anche prima del trucco, una piacevole scoperta.

Ora… prendete anche voi il vostro momento Slow!

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

 

 

beauty slow age vichy

Rispondi

11 + 20 =