Beauty

Diego dalla Palma Essential: Makeup

Spesso mi chiedete i trucchi che utilizzo e quindi ho pensato che un post come questo poteva interessarvi, sbaglio?

Ho iniziato ad utilizzare i prodotti Diego dalla Palma un anno fa circa e me ne sono innamorata, sia perché offre una scelta vastissima di prodotti, sia perché non contengono parabeni e petrolati. Per chi ha la pelle delicata e sensibile, questo è un fattore importantissimo!

Partiamo dalla base:

Utilizzo sempre il primer n.315 e poi stendo il fondotinta effetto lifting (che non guasta mai) n.31 e solo dopo applico il correttore, sempre in forma liquida (effetto lifting pure lui) n. 101. Ma non è finita qui! Perché dopo il fondotinta, vado ad utilizzare la mia amatissima palette per il contouring n. 36 (all’interno trovate come utilizzare i diversi colori). Ultimo step prima di finire la base è il blush, che alterno a seconda dell’umore o dell’esigenza. Quello in polvere n.74 (hologram blush) è più aranciato, mentre il lips&cheek&eye (215) è rosato, per un look baby. La polvere di riso invece la utilizzo a makeup ultimato, per opacizzare e fissare bene il tutto!

Una volta finita la base, si passa agli occhi!
Questo è il trucco che mi faccio il 90% delle volte, perché è pratico, veloce ma sghicio. Con la palette del contouring vado a creare dei punti luce sulla palpebra e poi stendo un velo di ombretto in crema n.30 (taupe), super naturale, giusto per dare un po’ di profondità all’occhio. Applico il mio adorato eyeliner a penna n.30 e mascara come se piovesse. Da quando ho provato l’high performance mascara n.121, non ce n’è più per nessuno. Provare per credere.


Ultimo tocco, ma non meno importante…il rossetto!
Queste sono le tonalità che preferisco: Rose Sheer 229, Mauve Sheere 230, Absolute Mat 222, Burgundy 231.
Quando invece voglio tenere le labbra più naturali, passo in modo molto molto leggero la matita labbra n.79.

Et Voilà!

Volete un video tutoria?

beauty blush diego dalla palma foundation lipstick makeup

Rispondi

cinque × quattro =