Lifestyle

Buon viaggio con Air France!

Ciao bellezze!

Oggi voglio parlarvi del mio ultimo viaggio, la meravigliosa New York. 

Avevo tantissime aspettative per questa città, centinaia di film, libri e storie ambientate in questa gigantesca metropoli, insomma, è stato un po’ il viaggio dei miei sogni. 

Il mio viaggio inizia sui voli Air France in Premium Economy, la scelta perfetta per viaggiare comodi come in business e non spendere troppo. 

Sky Priority e tutti i comfort della business ad un prezzo davvero conveniente. Inutile dire che non avrei mai rinunciato a viaggiare in modo comodo e confortevole, non volevo mica arrivare già stanca nella Grande Mela! 

Sul volo ho avuto tutte le comodità, dal classico cuscino e coperta, alla pochette con tutto in il necessaire per le lunghe ore di volo (mascherina, tappi, spazzolino, dentifricio e calzini), ho adorato! Ma poi volete mettere la possibilità di portare il doppio delle valige (2 in stiva e 2 a mano)?! 

La Vip Lounge invece merita un discorso a parte, meravigliosa! Avendo fatto scalo a Parigi, abbiamo avuto qualche ora da passare in aeroporto e in lounge ci siamo potuti riposare tra un drink e uno snack. Ma ve ne parlerò più avanti! 

Per quanto riguarda tutte le tariffe invece, potete consultare il sito di Air France e scegliere quella che più fa al caso vostro!

Enjoy your flight!

Share on Facebook64Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Digg thisShare on Reddit0Email this to someone
air france new york travel

Rispondi

uno × 3 =